Il giornalista è sicuro: “Il vero problema dell’Inter è questo!”

Durante l’edizione quotidiana di SportMediaset, Riccardo Trevisani ha voluto approfondire la situazione Inter dopo la brutta prestazioni di ieri contro il Bayern Monaco.

Il giornalista ha sottolineato diversi aspetti: una fase offensiva nettamente più in difficoltà degli ultimi tempi, un centrocampo non in grado di fare filtro e una difesa in totale confusione.

Inter Bayern Monaco Trevisani

Queste le sue parole:

La situazione non è tranquilla da nessun punto di vista. L’Inter non è più la squadra con quella potenza offensiva di un tempo, male anche in difesa. C’è poco filtro a centrocampo, chiunque giochi va in difficoltà. La squadra gioca male e anche di tanto. È una squadra che ha perso i riferimenti, non ha più le certezze. Barella non è più quello di prima, poi manca Lukaku che è una cosa pesantissima per questa squadra. Onana piuttosto sollecitato, non ha dovuto compiere interventi straordinari. Buon test anche se Inzaghi ha già detto che giocherà Handanovic col Torino. I gol subiti restano un problema. Ieri sono stati due ma potevano essere anche sei“.

Impostazioni privacy