Inter-Bayern Monaco, sta accadendo adesso a Milano!

L’Inter si prepara a iniziare la sua avventura nella Champions League 2022/2023. I nerazzurri sono reduci da un momento difficile in campionato, con la sconfitta nel derby contro il Milan arrivata appena una settimana dopo il 3-1 subito a Roma per mano della Lazio.

Champions League Inter
Inter Bayern Monaco

Due sconfitte nelle prime 5 giornate sono un campanello d’allarme preoccupante per una squadra che mira a vincere lo Scudetto. Ecco allora che in soccorso di Simone Inzaghi arriva la Champions League, con la possibilità di riprendere dalle ottime cose fatte vedere nel doppio scontro contro il Liverpool che ha messo fine al cammino interista nella passata edizione della competizione.

Questa sera a San Siro arriva il Bayern Monaco, avversario tutt’altro che abbordabile ma che può fornire un’indicazione importante sulle reali aspirazioni cui l’Inter può ambire quest’anno. In attesa che sia il campo a parlare, le dirigenze delle due squadre si sono incontrate in queste ore per il tradizionale pranzo UEFA a Milano. Come riportato da TuttoMercatoWeb, i nerazzurri sono rappresentati da Marotta, Antonelli, Zanetti e il presidente Zhang in persona, mentre per i bavaresi ha fatto la sua apparizione (tra gli altri) il CEO del club Oliver Khan.

Impostazioni privacy