Inter-Bayern, Inzaghi ha scelto: sarà lui a difendere i pali dei nerazzurri!

InterBayern Monaco è alle porte. Il debutto in Champions League delle due squadre sarà stasera al Meazza alle 21:00. Presenti 60 mila spettatori al seguito dei nerazzurri mentre circa 4 mila posti saranno occupati dai supporters dei bavaresi.

Come ogni grande sfida c’è l’attesa che non passa mai e che porta a rincorrere dubbi, idee e pensieri dei protagonisti. Chi ha più di un dubbio è Simone Inzaghi, in questo momento al centro delle critiche.

Dopo un inizio di stagione non entusiasmante sul piano del gioco, la sconfitta rimediata al derby contro i cugini del Milan non è andata giù ai tifosi meneghini. Altro indiziato finito sotto la lente d’ingrandimento per le proprie prestazioni è il capitano Samir Handanovic di cui molti chiedono la sostituzione a vantaggio del neo-acquisto Andrè Onana arrivato dall’Ajax in questa sessione di mercato.

Onana-Inter

Secondo un’indiscrezione della Gazzetta sarà proprio il camerunense a difendere i pali nerazzurri nel big-match di questa sera.

Questo quanto riportato:

“Il sorpasso è completato, l’allenamento di stamattina ha confermato i sussurri di ieri: André Onana giocherà titolare stasera a San Siro contro il Bayern, questa la decisione di Inzaghi dopo la rifinitura. Un avvicendamento che fa rumore: per il capitano Handanovic è la prima esclusione di natura tecnica (nessun problema fisico per lui), per il camerunese si tratta dell’esordio con la maglia dell’Inter in una partita decisamente complicata. Non l’esordio in Champions, per la verità, competizione nella quale vanta già 38 presenze”.

Impostazioni privacy