Sei qui: Home » News Inter » Pezzali critica l’Inter: “Lo fanno sempre, è intollerabile!”

Pezzali critica l’Inter: “Lo fanno sempre, è intollerabile!”

Durante la trasmissione del programma Supertele in onda su DAZN, Max Pezzali, grande tifoso dell’Inter, ha commentato alcuni aspetti del Derby della Madonnina che ha visto il Milan imporsi sui nerazzurri per 3-2.

Di seguito le parole del cantante italiano:

Ho visto un passo indietro inaspettato. Al di là del risultato, ho visto una regressione di tanti giocatori. Mi ero illuso fossimo già a regime, invece ho visto diversi elementi tornare alla casella di partenza. Basta andare in vantaggio di un gol perché tutto si spenga, è come se si entrasse in un’atmosfera di vacanza. È inaccettabile, intollerabile“.

LEGGI ANCHE:  "Ho fatto tanta strada per arrivare qui", emozionante Dimarco: cosa ha detto dopo il primo gol in Nazionale
Pezzali Inter Derby

Al vantaggio iniziale di Marcelo Brozovic, ha prontamente risposto Rafael Leao. L’uno-due terribile dei rossoneri, nella ripresa, ha spezzato le gambe alla squadra di Simone Inzaghi che con la successiva rete di Edin Dzeko ha dato qualche minima speranza ai tifosi di recuperare la partita nel finale.

La squadra di Stefano Pioli si è dunque aggiudicata la stracittadina e i tre punti che hanno permesso il sorpasso proprio ai cugini milanesi.

Elio Granito