Radu rompe il silenzio: l’ha detto sull’errore in Bologna-Inter

Al termine di Cremonese-Sassuolo, partita finita in pareggio (0-0), Ionut Radu ha parlato ai microfoni di DAZN.

Il portiere di proprietà dell’Inter, quest’anno in prestito ai grigiorossi in cerca di maggiore spazio, si è detto soddisfatto per la partita, e ha parlato anche del suo ambientamento nel nuovo gruppo:

Radu
Radu Bologna Inter

Abbiamo fatto una grande partita, potevamo vincere ma ci teniamo stretto questo punto. Era una gara difficile, volevamo vincere entrambe. La mia prestazione la valuto come una prestazione normale. Siamo un gruppo fantastico, è uno dei migliori in cui sia mai stato. C’è tanta professionalità, ci toglieremo delle soddisfazioni“.

Intervenuto poi anche ai microfoni di Sky Sport, Radu è tornato a parlare anche del suo errore contro la Fiorentina, ricordando anche quel famoso Bologna-Inter della scorsa stagione:

Non è stato difficile superare le critiche, nel calcio capita. Non ho avuto neanche tanto tempo per pensarci, mi sono concentrato solo sulla gara successiva. Ho sentito di più l’errore in Bologna-Inter dell’anno scorso, e tutti sapete il motivo. Ora sono tranquillo, e penso solo al presente“.

Impostazioni privacy