Ultim’ora Lukaku, l’attaccante vola in Belgio: il motivo

Non è certamente un periodo idilliaco per l’Inter, che tra sconfitte in campionato e infortuni sta vivendo settimane delicate.

Dopo quella contro la Lazio all’Olimpico, infatti, è arrivata anche la sconfitta nell’attesissimo derby contro il Milan di ieri pomeriggio.

A nulla è servito l’arrembaggio finale dei nerazzurri e il gol di Dzeko al 67′, perché la squadra di Pioli ha portato a casa la seconda vittoria consecutiva nel derby, dopo quella della scorsa stagione.

Milan Inter Derby

LUKAKU INFORTUNATO

Grande assente del match è stato senza ombra di dubbio l’attaccante Romelu Lukaku, che sta smaltendo la distrazione al flessore.

L’infortunio terrà il centravanti dell’Inter lontano dal campo per un po’, facendogli saltare anche l’ostico impegno di Champions contro il Bayern Monaco della prossima settimana.

Come riportato dalla redazione di Sky, in accordo con lo staff medico della squadra, l’attaccante è volato oggi in Belgio per proseguire il percorso di riabilitazione.

Il belga resterà fuori dall’Italia solo per qualche giorno, ma tornerà presto ad Appiano Gentile per continuare il lavoro con il club.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy