Verso Milan-Inter: i pronostici degli ex!

Marcia di avvicinamento a MilanInter. In un week-end che non deficita di big match con Fiorentina-Juventus e Lazio-Napoli l’incontro di cartello sarà però il derby di Milano.

Da giorni, come ogni qualvolta le due compagini si trovano una contro l’altra, la città è in fibrillazione da giorni e non si parla d’altro che dell’evento della settimana.

Alle 18:00 in programma l’inizio della resa dei conti ma, in attesa, di capire come finirà realmente la partita sui social è partita la sfida a pronosticare il risultato finale.

Non si sono tirati indietro nemmeno Vieri, Cassano,Ventola e Adani che nel proprio programma di intrattenimento sulla piattaforma streaming Twitch hanno detto la loro sull’esito finale del match.

Tutti i partecipanti della BoboTV, nonchè tutti ex di almeno una delle due squadre, hanno partecipato al gioco e questo è quello che ne è uscito fuori.

Cassano-Bobo-Tv

Bobo Vieri e Daniele Adani la pensano allo stesso modo, secondo il loro parere la partita finirà in parità con il risultato di 1 a 1 secondo l’ex attaccante mentre opta per un 2 a 2 l’ex difensore nerazzurro.

Pensieri discordanti invece tra i due baresi del programma, il pronostico di Cassano è una vittoria della squadra di Simone Inzaghi con il risultato di 2 a 0. Per Ventola, invece, sarà il Milan a imporsi con il risultato di 2 a 1.

Impostazioni privacy