Milan-Inter, Inzaghi può sorridere: un titolare verso il recupero

Cresce l’attesa in vista di uno dei match più importanti della stagione dell’Inter, ovvero il derby contro il Milan. I nerazzurri, reduci dalla comoda vittoria contro la Cremonese per 3-1 grazie alle reti di Correa, Barella e Lautaro Martinez, affronteranno gli uomini di Pioli, ancora imbattuti in campionato, ma che nell’ultimo turno non sono andati oltre il pareggio contro il Sassuolo.

Ancora qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi. In porta confermato Samir Handanovic, mentre in difesa (stando a quanto riportato da Sky Sport) sembra recuperato del tutto Alessandro Bastoni, che negli ultimi giorni ha avuto qualche linea di febbre. A completare il reparto i soliti Skriniar e De Vrij.

Bastoni
Milan Inter Alessandro Bastoni

Dumfries, nonostante le voci di una sua possibile esclusione dovrebbe essere presente sulla fascia destra, in mezzo al campo agiranno Barella, Brozovic e Calhanoglu, mentre sulla sinistra è apertissimo il ballottaggio tra Gosens e Darmian, con l’italiano che potrebbe spuntarla.

In attacco, vista l’assenza di Romelu Lukaku, c’è da scegliere il partner di Lautaro Martinez. Tra Correa e Dzeko, potrebbe essere proprio l’argentino, recuperato dal fastidio rimediato contro la Cremonese a partire dal 1′, con l’ex Roma pronto ad entrare a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Correa.

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy