Inzaghi stupisce tutti: un top può partire dalla panchina

A poche ore dall’attesissimo derby le voci sulle possibili formazioni che schiereranno i due allenatori continuano a rincorrersi.

Alle 18:00 a San Siro è in programma il fischio d’inizio che sancirà l’ennesimo capitolo della rivalità tra i rossoneri guidati da Stefano Pioli e i nerazzurri di mister Simone Inzaghi.

Proprio Inzaghi potrebbe essere a stupire tutti. Nella corsa d’avvicinamento alla partita, infatti, le indiscrezioni sembrerebbero rivelare una clamorosa novità di formazione nelle file nerazzurre.

Matteo-Darmian-Inter

Come riporta anche Tuttosport nella propria edizione odierna, la fascia destra dell’Inter probabilmente sarà presidiata da Matteo Darmian.

Solo panchina per Denzel Dumfries, questo quanto trapela a poche ore dal match. L’olandese, nonostante un inizio di stagione con prestazioni di altissimo livello condite con 1 gol e 2 assist inizialmente potrebbe sedere in panchina a discapito dell’ex Manchester United.

La scelta si nasconderebbe dietro alla fase difensiva dei due. Il lato sinistro del Milan è composto dalla coppia Theo HernandezRafael Leao, una catena, quella mancina, particolarmente offensiva per la squadra di Pioli. Le doti difensive dell’italiano potrebbero perciò giocare a suo vantaggio verso una maglia da titolare permettendo cosi al proprio tecnico di usare Dumfries solamente a partita in corsa per scombinare il match con la propria potenza fisica.

Impostazioni privacy