UFFICIALE – Acerbi è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato

Era nell’aria da diversi giorni, sembrava quasi fatta nelle ultime ore, ma è solo adesso che è arrivata l’ufficialità: Francesco Acerbi è un nuovo giocatore dell’Inter. L’ex Lazio indosserà il numero 15.

L’ultimo giorno di calciomercato è diventato quello giusto per completare la rosa di Simone Inzaghi, che aveva chiesto proprio il 34enne per completare la rosa. L’ex allenatore della Lazio, che quindi ritrova Acerbi dopo l’esperienza bin biancoceleste, ha ora quel difensore centrale che mancava ai nerazzurri, in grado di dare il cambio a Stefan De Vrij in caso di necessità.

Acerbi Inter Lazio

Steven Zhang ha dato l’ok all’operazione nella mattinata odierna e ora il giocatore ha messo la firma sul contratto. Poco dopo le 15.30, il calciatore si era recato al Coni per sostenere le visite mediche.

L’affare si chiude in prestito gratuito con diritto di riscatto. Ora, al netto di sorprese dell’ultima ora in uscita, la rosa di Inzaghi è completata. E l’Inter è pronta ad affrontare la nuova stagione con una formazione che punta allo Scudetto e al, difficile visto lo sfortunato sorteggio, passaggio della fase a gironi in Champions League.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy