Sei qui: Home » News Inter » Bambino deluso ad Appiano Gentile: il gesto di D’Ambrosio è da applausi! (VIDEO)

Bambino deluso ad Appiano Gentile: il gesto di D’Ambrosio è da applausi! (VIDEO)

Il successo sulla Cremonese, dopo la deludente prestazione contro la Lazio, ha riportato il sereno in casa Inter, dove adesso ci si prepara per l’attesissimo derby della Madonnina contro il Milan.

Sabato alle 18:00, infatti, andrà in scena uno dei match più sentiti della stagione, che dopo il lungo testa a testa dello scorso anno si preannuncia ancora più scoppiettante.

Fatta eccezione di Romelu Lukaku, alle prese con la distrazione al flessore che lo terrà lontano dal campo per 3/4 partite, Simone Inzaghi può fare affidamento sun un gruppo quasi al completo, perché restano da valutare solo le condizioni di Alessandro Bastoni, colpito oggi dalla febbre.

LEGGI ANCHE:  Inter, si pensa già al mercato che verrà: due nomi per la fascia

L’EPISODIO

Come spesso accade, anche oggi erano presenti ad Appiano Gentile alcuni tifosi dell’Inter, sempre intenzionati a mostrare il loro affetto e la loro vicinanza alla squadra.

D’Ambrosio Tifoso Inter

Protagonista di un episodio toccante è stato Danilo D’Ambrosio, che ha regalato ad un piccolo sostenitore un vero attimo di gioia.

Il giovane nerazzurro, visibilmente deluso per l’assenza di Lukaku, ha avuto la possibilità di fare una videochiamata con il belga: il difensore, infatti, non ci ha pensato due volte a prendere il suo smartphone e regalare al piccolo tifoso un momento che difficilmente dimenticherà nella sua vita.

Gabriella Ricci