Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato Inter, si sblocca la cessione di un attaccante: le ultime

Calciomercato Inter, si sblocca la cessione di un attaccante: le ultime

Dopo un incontro avvenuto in mattinata tra entourage e dirigenza, l’Inter ha deciso quale sarà il futuro di Eddie Salcedo. Il giovane attaccante di ritorno dal prestito allo Spezia è pronto ad una nuova avventura della sua carriera.

Secondo TMW, Il classe ’01 diventerà a breve un nuovo calciatore del Bari in Serie B. La trattativa è in chiusura proprio in questi momenti e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità. La formula è quella del prestito secco.

Salcedo Bari Cessione

Anche Inzaghi ha messo il suo veto sull’operazione. Con un reparto offensivo più che al completo, Salcedo avrebbe difficilmente trovato spazio.

LEGGI ANCHE:  San Siro sold out contro Roma e Barcellona? I numeri

Inizialmente scettico sulle proposte provenienti dalla Serie B, l’attaccante si è poi convinto, spinto dalla voglia di crescere e dalla voglia di ritagliarsi un ruolo importante. Per questo, Bari è stata ritenuta la piazza adatta.

Dopo le esperienze al Verona e allo Spezia, Salcedo è dunque nuovamente pronto a lasciare l’Inter. Avrà un altro anno per dimostrare tutto il suo valore, con la speranza, in futuro, che anche Inzaghi possa concedergli una chance.