Calciomercato Inter, si sblocca la cessione di un attaccante: le ultime

Dopo un incontro avvenuto in mattinata tra entourage e dirigenza, l’Inter ha deciso quale sarà il futuro di Eddie Salcedo. Il giovane attaccante di ritorno dal prestito allo Spezia è pronto ad una nuova avventura della sua carriera.

Secondo TMW, Il classe ’01 diventerà a breve un nuovo calciatore del Bari in Serie B. La trattativa è in chiusura proprio in questi momenti e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità. La formula è quella del prestito secco.

Salcedo Bari Cessione

Anche Inzaghi ha messo il suo veto sull’operazione. Con un reparto offensivo più che al completo, Salcedo avrebbe difficilmente trovato spazio.

Inizialmente scettico sulle proposte provenienti dalla Serie B, l’attaccante si è poi convinto, spinto dalla voglia di crescere e dalla voglia di ritagliarsi un ruolo importante. Per questo, Bari è stata ritenuta la piazza adatta.

Dopo le esperienze al Verona e allo Spezia, Salcedo è dunque nuovamente pronto a lasciare l’Inter. Avrà un altro anno per dimostrare tutto il suo valore, con la speranza, in futuro, che anche Inzaghi possa concedergli una chance.

Impostazioni privacy