Inter, parla De Vrij: “Tanti gol presi? Il problema è questo!”

In un’intervista a Sportmediaset, il difensore olandese Stefan De Vrij ha fatto il punto sul momento in casa Inter. Il centrale nerazzurro ha parlato del clima in vista del derby contro il Milan e ha spiegato perché la squadra di Inzaghi ha, finora, subito troppi gol. Infine, ha voluto elogiare il grande lavoro di un giocatore tornato a Milano in questa sessione di mercato: Romelu Lukaku.

Serie A 2022/2023
De Vrij Inzaghi Inter

Ecco le parole di De Vrij:

“Era molto importante ripartire subito dopo la sconfitta contro la Lazio e l’abbiamo fatto, era quello che volevamo. Sabato sarà un’altra partita importantissima per la classifica, per noi stessi, per i tifosi. È molto sentita, siamo dispiaciuti per com’è finita l’anno scorso, ma questa è un’altra stagione e adesso dobbiamo guardare avanti. I tanti gol presi? Non è solo un problema della difesa, ma di tutta la fase difensiva. Si fa da squadra”.

Lukaku? Per noi è molto importante che sia tornato, è un attaccante fortissimo ed è stato molto importante per la squadra. Lo sarà anche quest’anno, è un peccato che si sia fatto male. Inter favorita? Noi dobbiamo pensare a noi e a fare quello che dobbiamo fare. Quello che dicono fuori dal campo non ci deve influenzare, dobbiamo lavorare, migliorare e continuare a vincere”.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy