Cremonese, Alvini non ci sta: l’ha detto sul risultato!

Il mister della Cremonese, Massimiliano Alvini è stato intervistato nel post gara di Inter-Cremonese per commentare la sconfitta per 3-1.

Queste le parole sul risultato maturato nei 90′: Il risultato è troppo pesante per la prestazione e per le occasioni che abbiamo avuto. Ce la siamo messa sul binario giusto, dal momento che avevamo trovato le distanze giuste, la pressione giusta, ma poi abbiamo regalato il primo gol su un’occasione nostra clamorosa. È una sconfitta meritata ma non in queste proporzioni”.

Cremonese Alvini Inter

Infine sulla prestazione dei suoi 11 in campo: “Abbiamo avuto tante palle gol in queste quattro partite. Le hanno avute anche gli avversari e concretizzano più di noi. Oggi la Cremonese non mi è dispiaciuta per niente, ma abbiamo regalato noi dei gol. Eravamo in partita anche sul 2-0, quando potevamo riaprirla. È un risultato che ci penalizza troppo“.

La Cremonese affronterà il Sassuolo in casa domenica 4 settembre nel match valido per la 5a gara di Serie A. Per i grigiorossi, si tratterà di una gara fondamentale al fine di ottenere i primi punti in Serie A.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy