Gli dicono di Gosens, reazione a sorpresa di Calhanoglu! Poi lancia la sfida al Milan

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 3-1 ai danni della Cremonese. Ecco quanto evidenziato:

CALHANOGLU A DAZN

“Oggi era importante vincere, abbiamo fatto un grande lavoro di reazione dopo la Lazio. Io e Barella ci conosciamo da tanto tempo. Ho visto che era libero in quel momento e poi lui ha fatto un grandissimo gol.

Sappiamo che il Milan è diventato una grande squadra. Ci aspetta una partita difficile, ma noi siamo carichi come l’anno scorso. Entrambi abbiamo fatto un grande campionato la scorsa stagione, però quest’anno siamo carichi, abbiamo il fuoco dentro e vediamo sabato cosa succede.

Lukaku è molto contento, però anche l’anno scorso abbiamo giocato senza di lui e le cose non sono cambiate troppo. Spero che possa tornare presto, però noi sentiamo la sua forza anche fuori dal campo”.

FOTO: Getty – Calhanoglu

CALHANOGLU A SKY

Il centrocampista turco ha poi parlato a Sky Sport soffermandosi sulla possibile cessione di Gosens: “Se ne va Gosens? Cioè Gosens va via? Davvero? No, spero che rimanga qua con noi. Robin è un grandissimo uomo, ha tante qualità. Deve aspettare il suo momento ma capisco la sua situazione, non è facile. Tutti vogliono giocare. Lui si allena sempre carico“.

Impostazioni privacy