Verso Milan-Inter, Inzaghi a sorpresa: “C’è una cosa che mi ha infastidito”

Nel post match di Inter-Cremonese, dominato per 3-1, Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn risponde alle domande postegli sul derby del 3 settembre “fuori casa” contro il Milan.

Queste le parole del mister nerazzurro: “Questo gruppo non ha risentito tanto del finale della scorsa stagione. Sappiamo le gioie e le delusioni che abbiamo provato, però abbiamo riportato 2 trofei che mancavano da più di 12 anni. Non mi soffermerei a guardare il Milan“.

Inter Inzaghi Cremonese

Successivamente, il tecnico di Piacenza non le manda a dire: “Le aspettative all’Inter sono sempre altissime. Qua si parla sempre troppo e questo però mi carica. Dopo la Lazio si è parlato tanto, ma abbiamo perso contro una squadra forte. Sì è fatto tanto rumore, noi abbiamo analizzato e abbiamo risposto sul campo con una prestazione molto matura. Per Guardare la classifica mi sembra presto“.

L’Inter è attesa alla sfida contro il Milan sabato alle 18, lo stesso dualismo protagonista del campionato scorso. I nerazzurri giocheranno per l’allungo, i rossoneri per il controsorpasso.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy