Gosens via? Inzaghi non ci sta: la critica al mercato dell’Inter

Le voci che sono circolate nelle ultime ore su un possibile addio in prestito con obbligo di riscatto di Robin Gosens non sono nemmeno giunte a Simone Inzaghi.

L’esterno tedesco interessa fortemente al Bayer Leverkusen, che starebbe provando a strapparlo all’Inter nelle ultime ore di questo calciomercato proprio con la formula citata precedentemente.

Intervistato ai microfoni di DAZN al termine del match casalingo vinto nettamente con la Cremonese, il tecnico nerazzurro ha detto la sua sul mercato. Nonostante la vittoria e una situazione di sostanziale tranquillità, Inzaghi non sembra soddisfatto dell’operato della società. Ecco le parole:

Inzaghi Inter Mercato

“Di Gosens non so nulla. Sono preoccupato perché so che ho detto che ci manca un difensore centrale, le partite sono tante e il girone di Champions è complicatissimo. Ho assoluto bisogno di mettere un giocatore in più”.

Continua sul discorso riguardante il centrale: “La società sa tutto. Sa che abbiamo bisogno di aggiungere un giocatore perché in difesa abbiamo 5 uomini e me ne servono 6 per tutte le partite che andremo a fare”.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy