Lautaro rivela: “Volevamo farlo assolutamente dopo Roma!”

L’Inter torna a vincere (e convincere) in casa propria contro una Cremonese sempre più allo sbaraglio: 3-1 e 3 punti conquistati. Nel post partita ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara di oggi: “Volevamo tanto la vittoria dopo Roma. Siamo partiti con la mentalità giusta e abbiamo ottenuto 3 punti importantissimi“. Successivamente, la domanda sulle varie scelte tattiche diverse dall’ultima gara contro la Lazio: “C’è un mister che fa le scelte, decide chi inizia e chi entra nel corso della partita”.

Inter Lautaro Cremonese

Poi la domanda sui gol personali, nelle ultime 14 partite tra club e Nazionale sono 13 i gol: “Vuol dire che sto lavorando bene e ciò mi trasmette fiducia. Quando si è in un momento così bisogna approfittarsene. Sono contento di giocare per questo grandissimo club”.

Infine l’immancabile domanda sul Derby del 3 settembre: “Il Derby sarà una bellissima partita da giocare, noi siamo concentrati. Dobbiamo lavorare ancora tanto ma siamo sulla strada giusta”.

Sabato alle 18 Inter e Milan si sfideranno a San Siro per un derby ad alta tensione: dopo la lotta scudetto dello scorso anno si ripropone la sfida a tinte milanesi. I nerazzurri per l’allungo, i rossoneri per il controsorpasso.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy