Calciomercato Inter, Acerbi arriverà solo ad una condizione

Simone Inzaghi ieri sera è stato chiaro: l’Inter ha assoluto bisogno di un altro difensore centrale. Nel post partita del match contro la Cremonese, il tecnico nerazzurro ha lanciato un messaggio diretto alla società, chiedendo a gran voce l’acquisto di un altro centrale dato il gran numero di partite che la sua squadra dovrà disputare in un lasso di tempo assai ridotto.

Acerbi
Acerbi Inter Inzaghi

Il nome in pole da diverso tempo rimane quello di Francesco Acerbi, ormai in rotta di collisione con la Lazio e in attesa solo di una chiamata ufficiale da parte del suo ex allenatore. Stando a quanto riportato da Alessandro Sugoni a Sky però, la trattativa ha subito nelle ultime ore uno stop.

Il motivo della frenata è da ricercare nella necessità dell’Inter di effettuare prima alcune cessioni. Gli indiziati principali per lasciare Milano sono Lucien Agoume, che piace alla Cremonese e ha alcune richieste in Francia, e Eddie Salcedo. Senza le due uscite, l’ingaggio di Acerbi rimane difficile. Da capire se nelle prossime ore la situazione si sbloccherà.

Impostazioni privacy