Verso Milan-Inter: le condizioni degli attaccanti

L’Inter ha ritrovato il sorriso. I nerazzurri, reduci da tre giorni difficili dopo la sconfitta a Roma contro la Lazio, sono tornati al successo con il 3-1 di ieri sera rifilato alla Cremonese. Senza l’infortunato Lukaku ci hanno pensato Correa, Barella e Lautaro a mandare al tappeto la squadra di Alvini.

Lukaku Inter Infortunio

Proprio il Tucu però è uscito in avvio di ripresa per un fastidio, mandando subito in allarme squadra e tifosi. A rassicurare l’ambiente ci aveva pensato già Simone Inzaghi, che nella conferenza stampa post partita rilasciata ai microfoni di DAZN aveva riportato di come l’ex Lazio non avesse grandi problemi.

Tesi questa confermata oggi da SportMediaset, che ha riportato che l’allarme per un infortunio serio pare essere rientrato. Nonostante la buona notizia però, la sua presenza per il derby rimane in dubbio. La stessa emittente poi si è soffermata sulle condizioni di Romelu Lukaku: il belga salterà sicuramente il derby contro il Milan ma potrebbe rientrare in anticipo rispetto alla data inizialmente preventivata, cioè i primi di ottobre dopo la pausa per le Nazionali.

Impostazioni privacy