Moratti, sullo Scudetto: “Dopo l’Inter tiferò per loro”

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è intervenuto a Radio24 durante il programma Tutti Convocati. Tema della discussione il campionato di Serie A di quest’anno, il derby che attende Inter e Milan sabato sera e poi il mercato nerazzurro.

Inter
Inter Moratti Derby

“Ogni settimana, per la gioia dei giornali, c’è una bella altalena di giudizi sulle squadre in lotta per lo Scudetto. Il Milan è una squadra forte, che gioca bene, concreta. L’Inter ha tutte le possibilità di vincere. Le aveva anche l’anno scorso ed è quello che mi spaventa. Se non dovesse vincere l’Inter, chiaro che tiferemo la Roma di Mourinho. Contento delle proprietà straniere nel calcio italiano? Che sia contento o meno, questa è la realtà. Credo che ormai siano quasi la maggioranza in Serie A, soprattutto americane”.

Dybala? Difficile che potessimo prenderlo, con tutti gli attaccanti che avevamo. Ci sarebbe stato utile, però dovendo fare attenzione al bilancio mi sembrava impossibile. Non sono preoccupato di Lukaku, è arrivato all’Inter un po’ in ritardo di preparazione. La tipologia delle difese italiane è più adatta al suo gioco rispetto a quella inglese”.

Impostazioni privacy