Alvini non ha paura dell’Inter: “Giocheremo con un obiettivo”

Alla vigilia di Inter-Cremonese, Massimiliano Alvini è intervenuto oggi in conferenza stampa. L’allenatore dei grigiorossi, ancora alla ricerca dei primi punti in questa Serie A, ha presentato la difficile sfida che attende i suoi a San Siro.

Di fronte, infatti, troveranno un’Inter ferita dalla sconfitta contro la Lazio e vogliosa di riscatto in vista del derby di sabato. Di seguito le parole di Alvini:

Alvini Inter Cremonese

Sapevamo da quando è uscito il calendario che sarebbe stato così, domani la partita è bella da giocare. Credo che sia un piacere giocare certe gare e non una preoccupazione. Abbiamo rispetto per l’Inter e vogliamo vedere se lavorare con un blocco più basso può levare qualche traiettoria lì davanti. In linea di massima vogliamo giocare a San Siro con le nostre caratteristiche e le nostre idee. Domani ci aspetta una partita tremendamente difficile, ma ci saranno più di 2000 tifosi a San Siro e c’è solo da ringraziarli. Daremo tutto

L’allenatore della Cremonese ha fatto poi il punto sulle condizioni della sua squadra:
Vediamo quali sono le condizioni di Lochoshvili, faremo di tutto per recuperarlo e speriamo, vediamo domattina. Se il problema di Chiriches alla schiena non migliora sarà difficile vederlo domani“.

Impostazioni privacy