Gosens sicuro: “Non vedo l’ora di farlo!”

Manca pochissimo al calcio d’inizio del match tra Lazio e Inter all’Olimpico. Inzaghi torna nuovamente nello stadio in cui ha allenato per tanti anni, ma non è l’unico ex. Oggi anche Vecino sarà presente, questa volta con la maglia biancocelste.

Robin Gosens si è espresso ai microfoni di Dazn nel pre partita, soffermandosi su sé stesso e sull’obiettivo di tornare il Gosens visto all’Atalanta. Le parole dell’esterno tedesco:

“La verità è che l’anno scorso è stato l’anno più difficile della mia carriera. Contro il Lecce era passato quasi un anno dalla mia ultima presenza da titolare. Sto migliorando, sto lavorando duramente e non vedo l’ora di vedere il ‘vero’ Robin. E sono sicuro che presto tornerà. Già stasera è un’occasione”.

Gosens

Voglia di riscatto dunque per lui, dopo la stagione difficile vissuta nell’annata 2021/22 a causa dei diversi infortuni che lo hanno condizionato. Ora Robin vuole prendersi l’Inter e tutti i suoi tifosi, Inter che oggi cercherà i 3 punti dopo le due vittorie contro Lecce e Spezia nelle prime due giornate.

Impostazioni privacy