Skriniar via a 0? Marotta risponde in diretta!

Intervenuto in diretta su Dazn, Beppe Marotta ha parlato così prima del match tra Lazio ed Inter:

Sulla gara dell’anno scorso:

“Di questi argomenti se ne occupa l’allenatore. Conosce bene l’avversario. Siamo tranquilli”.

Su Skriniar:

“Posso dire che la proprietà ha esplicitato la volontà di non farsi lusingare dall’offerta del PSG. Skriniar è importante per la squadra e rimarrà certamente con noi. Milan è un ragazzo per bene. Con lui avvieremo quanto prima le negoziazioni per un contratto che possa vincolarlo all’Inter ancora per tanti anni.

Sulla minaccia di Al Khelaifi di prenderlo a parametro zero:

“Credo che questa velata minaccia non possa scardinare i valori che rappresenta questo calciatore”.

Sul difensore centrale:

A noi manca solo questo tassello. Ci sono diverse ipotesi. Le stiamo valutando e nei prossimi giorni arriveremo ad un conclusione. Acerbi ci è stato proposto ed è senza dubbio un profilo che piace. Al momento è una corsa a tre Akanji, Acerbi e Chalobah“.

Su possibili colpi di mercato importanti negli ultimi giorni:

“Noi abbiamo allestito una rosa completa, ma sento e leggo di società che cercano giocatori. Di sicuro questo è un mercato atipico. Ci saranno movimenti importanti, ne sono sicuro”.

Sul girone di Champions:

“Sarà un girone molto difficile. Affronteremo avversari di massimo rispetto, ma non li dobbiamo temere. Dobbiamo gestire un periodo di full immersion di impegni. Il girone si chiuderà a settembre. Più che degli avversari dobbiamo occuparci di noi stessi. Sarà un’esperienza unica”.

Impostazioni privacy