Sei qui: Home » News Inter » Inter-Cremonese, sarà tutto esaurito? Quanti biglietti già venduti!

Inter-Cremonese, sarà tutto esaurito? Quanti biglietti già venduti!

Dopo le 71.212 presenze registrate all’esordio ufficiale casalingo dell’Inter contro lo Spezia sabato scorso, San Siro si prepara a riempirsi di nuovo. Stavolta, la sfida è quella tra i nerazzurri e la Cremonese. Il match è in programma martedì 30 agosto, e la sensazione è quella di un back-to-back di un San Siro tutto esaurito.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, sono già più di 60mila i biglietti venduti. A una settimana dalla partita che si svolgerà nella Scala del Calcio, la previsione è quasi certa: tutti i ticket disponibili finiranno prima dell’inizio del match. D’altronde la tifoseria nerazzurra, a livello di numeri, si è dimostrata la più fedele d’Italia, conquistando il trono degli abbonamenti venduti.

Inter Cremonese Biglietti

La squadra, almeno per ora, sta rispondendo positivamente all’affetto dei propri tifosi. Sei punti in due partite: bottino pieno per Inzaghi e suoi ragazzi, che non hanno certo intenzione di fermarsi. Prima della Cremonese, venerdì ci sarà un match importante contro la Lazio di Sarri. L’obiettivo è il medesimo: uscire da entrambe le sfide con i tre punti in tasca, anche sfruttando l’elemento “dodicesimo uomo” che si sta dimostrando una forza in più per tutto il mondo Inter.

LEGGI ANCHE:  Rivelazione bomba di Batistuta: "Ho aiutato l'Inter ad acquistare un attaccante"

Alessio Dambra