Inter, dopo Skriniar si pensa al rinnovo di altri cinque calciatori!

Al termine del calciomercato, l’argomento rinnovo per Milan Skriniar diverrà una priorità in casa Inter. Prima dell’assalto fallito del Paris Saint-Germain l’idea era un ritocco dagli attuali 3,8 a 4,5 milioni di euro e possibilità di salire fine a 6 negli anni a venire, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport. Ora la base saranno i 6 milioni che prendono Brozovic e Martinez. Entro settembre la dirigenza spera di poter ufficializzare il tutto, in ogni caso se ne parlerà a mercato chiuso.

De Vrij Inter rinnovo

A giugno 2023 scadrà anche il contratto di De Vrij e per l’olandese la situazione è congelata da diverso tempo. Da capire le intenzioni sia del club che del giocatore. I nerazzurri cercheranno di evitare comunque l’addio a parametro zero e cercare di piazzarlo (in Premier League piace a diversi club). Allo stesso modo verrà rinnovato probabilmente il contratto di Darmian, andranno invece discusse le situazioni di Handanovic e D’Ambrosio. A settembre il difensore compirà 34 anni, ormai è un senatore dello spogliatoio e la sensazione è che possa rimanere, ma andranno capite le rispettive volontà, del giocatore e del club, ricordando quanto accaduto la scorsa primavera con Andrea Ranocchia.

Tra chi è in scadenza in dubbio anche le situazioni di Dzeko e Gagliardini, nonché di Cordaz che a 40 anni potrebbe smettere ma è utile per la questione legata alle liste UEFA e potrebbe prolungare. Certo l’addio invece a Dalbert.

Impostazioni privacy