Marchisio si sbilancia sulla lotta Scudetto: la previsione sull’Inter!

Il campionato sta pian piano entrando nel vivo e, quest’anno più che mai, la lotta per lo Scudetto sembra equilibrata. Le favorite, a detta di tutti o quasi, sono: il Milan Campione d’Italia; l’Inter, che con Lukaku ha una grossa freccia in più nell’arco; e la Juve, che infortuni permettendo sembra pronta a giocarsela fino alla fine. In più, da non sottovalutare le outsider Roma e Napoli, con quest’ultima che dopo un inizio di mercato in sordina ha messo a segno parecchi colpi interessanti. Sul tema lotta Scudetto ha detto la sua anche Claudio Marchisio, come al solito molto attivo sui social e sempre attento alle dinamiche calcistiche ma non solo. Questo il pensiero, espresso via Twitter, dell’ex centrocampista bianconero:

Marchisio Scudetto Inter

“Grazie anche al ritorno di Lukaku, l’Inter continua ad essere, per me, la squadra più completa. Ciò non vuol dire essere i favoriti (vedi l’anno scorso, senza togliere i grandi meriti del Milan). Aspettiamo le avversarie, Juve, Napoli e Roma“.

Marchisio sembra quasi snobbare il Milan, salvo poi aggiungere in un commento successivo: “E il Milan (Campione d’Italia)…scusate“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy