Inzaghi la sua doppia coppia: e se diventasse un poker d’assi?

Gol di Lautaro Martinez e assist di Romelu Lukaku. Scena già vista tante volte a San Siro, scena che tante volte ha fatto innamorare.  In attesa del primo gol di Big Rom nella sua vecchia – o nuova – casa, ci ha pensato il Toro argentino a far esplodere i tifosi. Ci metterà poco a ricambiare il favore a Romelu.

Lukaku Lautaro Martinez
Lukaku Lautaro Martinez

Gol di Joaquin Correa e assist di Edin Dzeko. Scena vista per la prima volta, scena che, però, potrebbe ripetersi ancora. Anche a ruoli invertiti. L’Inter vista con lo Spezia ha fatto, per la prima volta, il gioco delle coppie. Fuori i due titolari, dentro le due alternative. Riserve di lusso, dato quello che il Tucu e il cigno di Sarajevo possono dare a questa squadra.

Dzeko Correa
Dzeko Correa

Il gioco delle coppie, probabilmente, sarà una chiave della stagione nerazzurra. L’abbiamo visto a Lecce, quando con i quattro attaccanti in campo l’Inter ha assaltato i salentini. L’abbiamo visto ieri a San Siro, con il doppio cambio che ha chiuso la partita. Dopo anni l’Inter avrà quattro attaccanti titolari, da poter ruotare, anche abbastanza compatibili tra loro.

Simone Inzaghi ha la sua doppia coppia, che è già una garanzia. Ma cosa potrebbe accadere se diventasse un poker d’assi

Impostazioni privacy