Allegri sicuro: “L’Inter lo ha fatto quest’estate”

Massimiliano Allegri, nella consueta conferenza stampa prima del match contro la Sampdoria, ha parlato anche di Inter. Un duello, quello tra nerazzurri e bianconeri, che è continuato anche fuori dal campo a suon di milioni di euro (vedasi il caso Bremer) e che quasi certamente caratterizzerà la corsa scudetto. Una lotta che, secondo il tecnico della Juventus, vede in prima fila le due milanesi:

Lukaku Lautaro Martinez
Allegri Inter

“Credo che il Milan al momento sia favorito perché ha vinto l’ultimo campionato. L’Inter si è rinforzata quest’estate ed è sicuramente fra le pretendenti. Bisogna poi vedere cosa accadrà perché la stagione è lunga, con anche i Mondiali di mezzo. Noi dobbiamo pensare a fare meglio dello scorso anno: certamente non possiamo essere favoriti, gli ultimi risultati non danno credito a questa affermazione”.

Infine anche un commento su Inter-Spezia, finita 3-0 per i nerazzurri: “Ho visto la partita e non sono rimasto impressionato dalla forza dei ragazzi di Inzaghi. Ripeto: erano già forti l’anno scorso, quest’estate si sono ulteriormente rinforzati“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy