Mourinho: “Milan e Inter si sono migliorate”, poi la risposta a sorpresa sullo scudetto!

Dopo il lungo testa a testa col Milan della scorsa stagione, è iniziato ieri il nuovo campionato dell’Inter, ospite a Lecce per il debutto.

Nonostante la rete siglata da Lukaku dopo solo 2′ dal calcio d’inizio, i nerazzurri hanno fatto fatica per trovare la vittoria, agguantata in extremis con il gol di Dumfries nel recupero.

Più largo, invece, è stato il successo del Milan sull’Udinese nel match inaugurale delle 18:30, in cui la squadra di Pioli, prima sotto di un gol, si è imposta per 4-2 sui bianconeri, lanciando un chiaro segnale alle avversarie.

OCCHIO ALLA ROMA

In attesa di scoprire come la Juventus, impegnata domani sera contro il Sassuolo, inizierà la stagione, stasera a scendere in campo sarà la Roma di José Mourinho, che affronterà la Salernitana.

Dumfries Inter Serie A

Dopo la campagna acquisti fatta, i giallorossi si sono candidati come potenziali concorrenti al tricolore, ma sulla questione è intervenuto proprio il tecnico, che in conferenza stampa ha voluto ribadire la superiorità delle due milanesi: “La seconda stagione significa più tempo per lavorare, più conoscenza e più consapevolezza, ci sono le condizioni per fare meglio. In questo periodo mi stupisce quando si parla di noi: la Roma per voi è una candidata per lo scudetto, ma solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi

L’Inter e Milan ci hanno dato un bel distacco – ha aggiunto – hanno migliorato la propria squadra. C’è tanto rumore intorno a noi, mentre intorno ad altre squadre no“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy