Casadei al Chelsea? L’Inter potrebbe farlo grazie alla sua cessione!

L’Inter, dopo la vittoria nella gara inaugurale contro il Lecce si rituffa – almeno con un occhio – sul mercato. I nerazzurri, dopo essersi liberati degli ingaggi pesanti di Vidal e Sanchez – e aver fatto cassa grazie alla cessione di Pinamonti – devono vendere ancora. Tra i big, sembrano essere Skriniar e Dumfries i principali indiziati, ma la perdita di un pezzo grosso sembra si possa evitare grazie alla cessione del giovane Casadei.

Casadei Inter Chelsea

Secondo quanto raccolto e riportato da Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra vorrebbe soddisfare Inzaghi e mantenere la rosa attuale. A tal proposito la società meneghina sta continuando a tener botta di fronte ai continui assalti del PSG per Skriniar, e pensa di sacrificare il giovane gioiello classe 2003.

Su Casadei in pole position c’è il Chelsea, in vantaggio su Nizza e Sassuolo. I nerazzurri chiedono almeno 15 milioni di euro e i Blues sembrano gli unici disposti ad avvicinare quella cifra. Martedì, come riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbero riprendere le contrattazioni con il club londinese.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy