Sorride l’Inter, niente Skriniar: arriva la notizia sul PSG!

Vittoria in extremis quella agguantata dall’Inter al debutto in campionato nel match di ieri sera contro il Lecce.

Al gol di Romelu Lukaku, che ha sbloccato subito il match al 2′, ha risposto Assan Ceesay alla ripresa, regalando il pareggio alla squadra fino al 95′, quando Dumfries ha riportato i nerazzurri in vantaggio sugli sviluppi di calcio d’angolo.

IL PUNTO SUL MERCATO

La società sa che profilo mi piace, ci manca un centrale al posto di Ranocchia ma siamo completi per il resto, la squadra deve rimanere questa, sul mercato non c’è niente da ridere e siamo concentrati solo sul vincere, di altro non voglio parlare” ha detto il tecnico Simone Inzaghi subito dopo il triplice fischio, soddisfatto della rosa messa a disposizione dalla società, che però continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un difensore che sostituisca Ranocchia approdato al Monza.

Nonostante sembrasse in partenza con destinazione Parigi, infatti, Milan Skriniar continuerà molto probabilmente ad essere un giocatore dell’Inter, che non smette di fare muro davanti alle offerte del Paris Saint-Germain.

Skriniar Inter Calciomercato

LE ULTIME

Stando a quanto riportato da Prime Video, inoltre, per la retroguardia pare che i francesi abbiano messo nel mirino un altro giocatore, oltre i più recenti Mohamed Simakan e Wesley Fofana.

Si tratterebbe di Axel Disasi, centrale del Monaco finito nella lista degli obiettivi di Luis Campos.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy