Sconcerti elogia Inzaghi: “L’Inter ha vinto per un motivo!”

L‘Inter vittoriosa per 2-1 nella partita inaugurale contro il Lecce ha convinto a metà. Per superare i salentini e portare a casa i tre punti c’è voluto un guizzo di Dumfries all’ultimo minuto, quando il match sembrava ormai indirizzato verso un pareggio che avrebbe fatto storcere il naso a molti. Sulla partita, tramite le pagine del Corriere della Sera, si è espresso anche Mario Sconcerti:

Inter Inzaghi Sconcerti

“L’Inter si è trovata dentro una partita di altri tempi, con avversari che hanno corso e picchiato per tutta la durata del tempo. Il risultato è ingiusto nei tempi, perché il vantaggio è arrivato solo nel finale, ma è più che esatto nella sostanza. L’Inter ha fatto molto di più”.

“Il match lo ha vinto Inzaghi con i cambi: aveva fatto l’errore di mettere Calhanoglu in cabina di regia al posto di Brozovic, ma ha capito subito ed è tornato sui suoi passi. Da lì in poi è stato un vero assedio. In generale non è stata una bella Inter, si è vista un po’ di lentezza e di supponenza, ma alla fine il risultato è meritato”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy