Asse Inter-Chelsea caldo: si chiude questa settimana!

Si riapre l’asse Inter-Chelsea. Dopo Romelu Lukaku, questa volta a prendere il cammino inverso ci sarebbe il giovane talento Cesare Casadei.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono state riprese le trattative tra i due club per portare a Londra il classe 2003. I Blues, infatti, avrebbero sbaragliato la concorrenza di Nizza e Sassuolo, non disposti a pagare la cifra richiesta dall’Inter.

Casadei Inter Chelsea

I nerazzurri valutano Casadei 15 milioni di euro. Martedì 16 agosto il giorno chiave per lo sblocco dell’affare, in dirittura d’arrivo, in fase più che avanzata. Inizialmente si era vociferato di un suo inserimento nella trattativa Lukaku, ma la soluzione non convinceva l’Inter.

Il centrocampista italiano potrebbe così lasciare le giovanili dell’Inter dopo 3 anni. Arrivato dal Cesena nel 2018, Casadei non ha ancora mai esordito in prima squadra e la realtà Chelsea potrebbe offrire, in Premier, una realtà sicuramente molto avvincente. Da non sottovalutare quanto questi 15 milioni potrebbe dare ossigeno alle casse nerazzurre, permettendo di evitare una cessione di un big come Skriniar o Dumfries.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy