Lecce-Inter, Handanovic su Lukaku: “Lui non ne ha bisogno”

Tra pochi minuti prenderà il via il campionato per l’Inter di mister Simone Inzaghi. La squadra guidata dal tecnico piacentino affronterà il Lecce neopromosso in trasferta allo Stadio Via del Mare. I nerazzurri proveranno a riconquistare il titolo di Campione d’Italia che attualmente appartiene agli storici rivali del Milan.

Nel prepartita della gara, ai microfoni di DAZN, è intervenuto il capotano dell’Inter Samir Handanovic. L’estremo difensore ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku, Queste le sue parole: Lukaku non ha assolutamente bisogno di adattamento, lo vedrete voi in campo quello che farà. In allenamento quello che vediamo noi conta poco”.

Handanovic Inter
Samir Handanovic Inter

Il portiere sloveno è ormai uno storico leader dello spogliatoio nerazzurro, quest’anno si giocherà la maglia da titolare con Andre Onana. L’estremo difensore camerunense è entrato da qualche mese all’interno della rosa nerazzurra e ha portato mister Simone Inzaghi a dover compiere delle scelte. L’alternanza eccessiva è spesso sconsigliata dagli ex portieri, vedremo come gestirà la situazione il tecnico piacentino.

Impostazioni privacy