Trattativa Casadei, il Chelsea non lo molla: le condizioni dell’Inter

Le sirene inglesi si fanno sempre più incessanti. Il nuovo colpo dei Blues potrebbe arrivare proprio dall’Italia, in particolare dalla sponda nerazzurra di Milano. E’ un corteggiamento che va avanti ormai da settimane: Cesare Casadei fa davvero gola alla dirigenza londinese e, nei prossimi giorni, potrebbero avvicinarsi sempre di più a quelle che sono le richieste dell’Inter.

Dopo essere stato inserito dal The Guardian nella sua annuale lista di nuovi talenti calcistici chiamata “Next generation” nell’ottobre del 2021, il talentino classe 2003 originario di Ravenna si è espresso al meglio a livello giovanile, facendo sì che un club prestigioso come il Chelsea si accorgesse di lui.

Casadei Inter Chelsea
Casadei Inter Calciomercato

Il punto sull’asse Londra-Milano ce lo fa Repubblica, che mette in chiaro il fatto che l’Inter abbia già rifiutato un’offerta da 10 milioni per il giocatore. D’altro canto però, i due club continuano a parlare e, nei prossimi giorni, il Chelsea potrebbe avvicinarsi a quelle che sono le richieste della società nerazzurra: 18 milioni di euro, più la recompra o una percentuale importante sulla prossima cessione.

Scopriremo quale sarà il futuro di Cesare Casadei: Italia o Inghilterra?

Giulio De Pino

Impostazioni privacy