Dove vedere Lecce-Inter in TV e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE LECCE INTER – L’Inter riparte da Lecce. Dopo un precampionato non del tutto soddisfacente i nerazzurri di Simone Inzaghi iniziano il campionato 2022/2023 in Puglia. La Benamata arriva da una stagione dolce e amara al tempo stesso: due le coppe alzate da capitan Samir Handanovic, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia, con uno scudetto perso contro il Milan per soli due punti in classifica.

Il match tra Lecce ed Inter è in programma questa sera allo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce. Il calcio d’inizio è pianificato per le ore 20.45.

Dove vedere Lecce Inter in TV e streaming

Abbonandosi a DAZN, sarà possibile guardare l’esordio dell’Inter al ’Via del Mare’. Basterà accedere all’app tramite una smart tv, oppure assicurarsi di essere in possesso di uno dei seguenti dispositivi da collegare ad un televisore non di ultima generazione: Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv, Play Station o Xbox.

dove vedere lecce inter
Lecce Inter Tv

Da ricordare che Lecce-Inter sarà in diretta anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4k(numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 satellite).

L’app di DAZN può essere vista anche su pc, smartphone e tablet. Gli abbonati Sky, potranno vedere l’Inter di Simone Inzaghi anche tramite di Sky Go sugli stessi dispositivi. Come ultima opzione c’è anche NOWtv che tramite particolari abbonamenti permette di seguire parte della programmazione di Sky.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Cetin, Frabotta; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni
Squalificati: nessuno 
Indisponibili: Tuia, Dermaku

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi
Squalificati: nessuno 
Indisponibili: Dalbert

I precedenti

L’Inter ha perso soltanto una delle 16 sfide di Serie A disputate contro il Lecce nel girone d’andata (0-1 nel 2000, rete di Davor Vugrinec), ottenendo ben 13 successi e due pareggi.

Impostazioni privacy