Sei qui: Home » News Inter » Inzaghi: “Sapevamo della difficoltà della gara”, poi il commento sull’infortunio di Brozovic

Inzaghi: “Sapevamo della difficoltà della gara”, poi il commento sull’infortunio di Brozovic

Nel post gara di Villarreal-Inter Simone Inzaghi ha commentato così la sconfitta dei suoi di Pescara. Di seguito l’intervista completa rilasciata a Inter Tv.

“Domenica si comincia, sapevamo della difficoltà della gara. Abbiamo alternato buone cose, dobbiamo fare meglio in fase difensiva. Sono arrivati 5 volte in area e han fatto 4 gol, c’è da rivedere qualcosa. Giocavamo contro una squadra che ha fatto semifinale di Champions ed è più avanti di preparazione, dobbiamo ancora lavorare”.

Inzaghi Inter Villarreal

Test che aiutano a crescere. Sicuramente, è stato un test impegnativo come gli altri fatti. Abbiamo capito che siamo in una buona condizione ma dobbiamo ancora lavorare”.

“I carichi di lavoro scenderanno, sabato esordiremo e arriveremo nelle migliori condizioni”.

“Abbiamo fatto un buon lavoro, Milan Skriniar ha iniziato dopo la preparazione, abbiamo avuto un problemino con Marcelo Brozovic, speriamo Brozo sia a posto per sabato. Stasera abbiamo fatto una fase di possesso buona, ora ci avviciniamo a sabato per esordire nel migliore dei modi”.