Marotta: “Obiettivo seconda stella. Mercato? Posso garantire una cosa!”

Sta per iniziare la nuova stagione dell’Inter che sfiderà il Lecce neo promosso. Ad analizzare il match e il mercato è stato l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky Sport.

Dopo la vittoria del Milan al debutto contro l’Udinese, adesso tocca all’Inter rispondere con una vittoria alla prima di campionato

Inter, Campionato
Inter, Campionato

Di seguito le sue parole:

Obiettivo seconda stella? È chiaro, l’Inter ha una storia da difendere e noi dobbiamo cercare di vincere, ora è prematuro azzardare dei giudizi. Ciononostante l’obiettivo dell’Inter è di raggiungere il massimo.

Alcuni elementi possono essere messi fuori dal mercato? È normale che Inzaghi pensi così, noi abbiamo l’obbligo di garantire i criteri di sostenibilità. Questo è lo sforzo che dobbiamo, mancano quindici giorni ma posso dire che non ci saranno rivoluzioni.

Difensore? Ci sono ancora quindici giorni in cui ci possono essere ancora dei trasferimenti, per completare la rosa dobbiamo trovare il sostituto di Marotta. Nel giro di tre mesi ci giochiamo 15 partite di campionato e 6 di Champions

Impostazioni privacy