Pinamonti lascia l’Inter, il messaggio d’addio del club!

Dopo anni di prestiti e sporadiche chance concesse, Andrea Pinamonti lascia l’Inter a titolo definitivo trasferendosi al Sassuolo. Non poteva mancare di certo il messaggio d’addio del club nei confronti dell’attaccante azzurro, cresciuto nel settore giovanile interista.

“Dalle giovanili alla Prima Squadra. Dal 2013 in nerazzurro, in bocca al lupo. Grazie Andrea” – Queste le parole rilasciate sui profilo social nerazzurro, una dedica piena di affetto verso un ragazzo che è cresciuto con la maglia interista cucita sul petto.

Pinamonti Inter Messaggio

L’attaccante classe ’99 non ha mai avuto modo di imporsi con la maglia dell’Inter, probabilmente è arrivato nel momento meno favorevole per lui, quando Lukaku e Lautaro erano ormai due capisaldi dell’attacco nerazzurro. Anche perché già con Conte non aveva trovato molto spazio, poiché ostacolato dai due titolari inamovibili.

Le qualità del ragazzo sono fuori discussione, nessuno meglio di lui avrebbe potuto ricoprire il ruolo lasciato scoperto da Gianluca Scamacca al Sassuolo. A Reggio Emilia troverà un ambiente senza troppe pressioni, nel quale potrà esprimersi al meglio.

Andrea Trione

Impostazioni privacy