Inter, non solo Nizza e Chelsea su Casadei: spunta un club di Serie A!

Sembra strano, ma l’uomo mercato del momento in casa Inter è un ragazzo che non ha mai esordito in prima squadra.

Si tratta di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 reduce dalla vittoria del campionato Primavera da capitano. Il giovane nerazzurro, aggregato agli uomini di Inzaghi in questo precampionato, ha attirato su di sé l’attenzione dei grandi club, non solo in Italia ma anche (e soprattutto) all’estero.

Casadei Inter calciomercato

La squadra che ad oggi ha mostrato più interesse è senza dubbio il Chelsea. I Blues avevano già provato – invano – ad inserire Casadei come contropartita nell’affare che ha riportato Lukaku a Milano a giugno, e negli ultimi giorni sono tornati alla carica.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli inglesi, che avevano già formulato una prima offerta per il centrocampista, sarebbero pronti ad alzare il tiro per strapparlo alla concorrenza.

Concorrenza che, come riporta l’esperto di mercato, si fa sempre più importante: anche il Nizza sarebbe pronto a formulare un’offerta per il cartellino del giovane nerazzurro, inserendo anche una clausola di recompra in favore dell’Inter.

Oltre a Chelsea e Nizza, però, anche un club italiano ha intenzione di provarci: si tratta del Sassuolo, società sempre attenta ai giovani talenti del nostro calcio. I neroverdi vorrebbero formulare un’offerta simile a quella del Nizza, ma al momento offrirebbero di meno per il cartellino.

Impostazioni privacy