Sei qui: Home » News Inter » Inter, Gosens dopo l’amichevole vinta: “Siamo pronti, vi dico come sto fisicamente”

Inter, Gosens dopo l’amichevole vinta: “Siamo pronti, vi dico come sto fisicamente”

Dopo l’infortunio alla coscia sinistra subito contro il Monaco, Gosens è tornato in campo nella giornata odierna. Il tedesco aveva saltato l’amichevole con il Lens per via di un affaticamento che lo ha tenuto fuori dai giochi per qualche giorno.

Inter
Gosens Inter Infortunio

L’esterno dell’Inter ha rilasciato un breve commento dopo la vittoria per 11-0 nella sgambata contro il Sant’Angelo Lodigiano. Gosens ha rassicurato i tifosi nerazzurri, spiegando di essere tornato in forma dopo l’ultimo breve stop:

Mi sento sempre meglio, soprattutto dopo l’ultimo infortunio che mi ha tenuto fuori per qualche giorno nell’ultimo periodo. Anche stasera abbiamo messo minuti nelle gambe, saremo pronti per la partita di sabato con tanta voglia di fare bene”

L’Inter, ricordiamo, è attesa al Via del Mare di Lecce per affrontare la neopromossa squadra pugliese. Si tratta della prima giornata di campionato, in cui i ragazzi di Inzaghi dovranno essere attenti a partire con il piede giusto, non perdendo punti contro una squadra, almeno sulla carta, abbordabile.

LEGGI ANCHE:  Smalling: "Non succede solo agli undici in campo! Dzeko? È un amico

Alessio Dambra