Sei qui: Home » News Inter » Sconcerti sulla lotta Scudetto: “Queste le più complete”

Sconcerti sulla lotta Scudetto: “Queste le più complete”

Il campionato di Serie A è ormai alle porta e la lotta per la conquista del titolo di campione d’Italia 2022/2023 si preannuncia più aperta del solito.

Il Milan scudettato proverà a confermarsi, mentre l’Inter tenterà lo sgarbo ai cugini e la Juventus è tornata alla carica in fase di mercato. Nel frattempo la Roma di José Mourinho sta allestendo una rosa profonda di tutto rispetto e potrebbe inserirsi a sorpresa nella battaglia per la vittoria finale.

Inzaghi
Inter Lotta Scudetto

Diversi addetti ai lavori si sono esposti scegliendo le proprie favorite per lo Scudetto. Questa volta è toccato a Mario Sconcerti, ai microfoni del Corriere della Sera, intervenire sulla questione, dando fiducia alla squadra di mister Inzaghi.

LEGGI ANCHE:  Inter, altri problemi per Inzaghi: fastidio muscolare per un titolare!

Queste le sue parole: Milan e Inter sono tra le favorite le vedo più complete delle altre. Il Milan è l’unico in controtendenza. In questo mercato di costi zero, ha speso per crescere continuando sui giovani”. Secondo il giornalista quindi lo Scudetto sarà un discorso nuovamente legato al capoluogo lombardo.