Sconcerti sulla lotta Scudetto: “Queste le più complete”

Il campionato di Serie A è ormai alle porta e la lotta per la conquista del titolo di campione d’Italia 2022/2023 si preannuncia più aperta del solito.

Il Milan scudettato proverà a confermarsi, mentre l’Inter tenterà lo sgarbo ai cugini e la Juventus è tornata alla carica in fase di mercato. Nel frattempo la Roma di José Mourinho sta allestendo una rosa profonda di tutto rispetto e potrebbe inserirsi a sorpresa nella battaglia per la vittoria finale.

Inzaghi
Inter Lotta Scudetto

Diversi addetti ai lavori si sono esposti scegliendo le proprie favorite per lo Scudetto. Questa volta è toccato a Mario Sconcerti, ai microfoni del Corriere della Sera, intervenire sulla questione, dando fiducia alla squadra di mister Inzaghi.

Queste le sue parole: Milan e Inter sono tra le favorite le vedo più complete delle altre. Il Milan è l’unico in controtendenza. In questo mercato di costi zero, ha speso per crescere continuando sui giovani”. Secondo il giornalista quindi lo Scudetto sarà un discorso nuovamente legato al capoluogo lombardo.

Impostazioni privacy