Inter-Sanchez, addio confermato: svelate le cifre

Sembra ormai volta al termine in maniera definitiva la telenovela legata ad Alexis Sanchez. Il giocatore cileno, insieme al suo agente Felicevich, avrebbe appena firmato la propria rescissione contrattuale all’interno della sede dell’Inter. Sarebbe quindi tutto confermato senza particolari imprevisti e colpi di scena.

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’incontro sarebbe ormai terminato e l’ex Barcellona non è più un giocatore della formazione nerazzurra. Nel suo futuro sembrerebbe esserci il Marsiglia, la compagine francese sarebbe pronta ad annunciare l’arrivo dell’ormai svincolato nel giro di questa settimana.

Inter Alexis Sanchez

L’Inter si liberà così di un ingaggio pesante, 7 milioni di euro netti a stagione e di un calciatore ormai al di fuori del progetto tecnico di mister Simone Inzaghi. La Beneamata avrebbe sborsato una cifra vicina ai 5 milioni di euro lordi (a riportarlo è Sport Mediaset) per liberarsi definitivamente dell’attaccante.

Termina così la storia d’amore (mai sbocciata del tutto) tra l’Inter e Alexis Sanchez. Il classe 1988 ha collezionato 108 presenze in nerazzurro nelle quali ha messo a segno 20 gol e 23 assist, conquistando tra i vari titoli lo scudetto nel 2020/2021.

Impostazioni privacy