Attenta Inter, il Milan punta il difensore: duello in vista?

Tra i nomi accostati all’Inter la retroguardia c’è anche quello di Francesco Acerbi, profilo più esperto e decisamente più economico rispetto a quello di Nikola Milenkovic. Il difensore della nazionale è già stato allenato da mister Simone Inzaghi ai tempi della Lazio.

Il tecnico piacentino potrebbe sfruttarlo sia come riserva di Stefan De Vrij al centro dello schieramento a tre, siamo come centrale di sinistra al posto di Alessandro Bastoni. Un calciatore che garantirebbe grande affidabilità in caso di turnover.

Francesco Acerbi Inter Milan

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il giocatore in uscita dal club biancoceleste, piacerebbe non solo ai nerazzurri, ma anche al Monza del duo Galliani-Berlusconi. Inoltre, nelle ultime ore, anche il Milan avrebbe rimesso nuovamente nel mirino il classe 1988. Da parte sua il 34enne vorrebbe calcare ancora un palcoscenico europeo.

Nelle ultime settimane di calciomercato, Francesco Acerbi potrebbe rappresentare un’occasione per tutte quelle società che sono alla ricerca di un difensore a costi limitati. Il presidente Claudio Lotito, per cedere l’ex Sassuolo, vorrebbe una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Impostazioni privacy