Calciomercato Inter, giorni decisivi per l’obiettivo: la situazione

Settimana o forse giorni decisivi in fase di calciomercato sul fronte Nikola Milenkovic, uno degli obiettivi dell’Inter di Inzaghi. Il futuro del difensore centrale resta fortemente in bilico, tra una possibile cessione ed una permanenza alla Fiorentina che sembrerebbe prendere sempre più piede.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, in questi giorni andrà stabilito il futuro del giocatore, elemento titolare della formazione di Vincenzo Italiano. Il club gigliato, che effettuerà il suo esordio in Serie A domenica 14 agosto alle ore 18:30, vorrebbe scoprire il prima possibile se avrà o meno a disposizione il serbo.

Milenkovic Inter Italiano

In caso di permanenza Nikola Milenkovic sembrerebbe destinato a rinnovare il proprio contratto con la società toscana. Per lui sarebbe pronta un’offerta di 3 milioni di euro netti a stagione che con i bonus potrebbe arrivare ad una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

L’Inter, in queste ultime settimane, potrebbe andare alla ricerca di un nuovo difensore, resta da capire se il nome di Milenkovic resterà o meno nella lista dei profili raggiungibili.

Impostazioni privacy