Verso il derby, arriva la notizia: per i tifosi dell’Inter

Sabato 3 settembre alle ore 18:00 l’Inter scenderà in campo per affrontare allo Stadio San Siro il Milan campione in carica. Alla quarta giornata del campionato di Serie A andrà in scena un derby che sa di autentico scontro scudetto.

La squadra guidata da mister Simone Inzaghi, almeno sulla carta giocherà in trasferta contro gli uomini di mister Stefano Pioli. Per l’occasione, alla Scala del Calcio, si prevede il tutto esaurito, considerando l’entusiasmo dei tifosi delle due compagini milanesi, che hanno fatto registrare numeri sensazionali in fase di campagna abbonamenti.

Inter Roma tifosi
Inter Milan Biglietti

Nella giornata di oggi, il Milan, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che la vendita dei tagliandi partirà per gli abbonati nerazzurri partirà venerdì 12 agosto. Fino al 15 agosto, ogni abbonato alla stagione 2022/23 potrà acquistare un biglietto aggiuntivo a un prezzo dedicato nei settori disponibili.

Successivamente aprirà la fase di vendita libera per gli eventuali posti rimanenti. Il costo dei biglietti per il “derby della Madonnina” sarà a partire da 59 euro.

Impostazioni privacy