Sei qui: Home » News Inter » Il giocatore lascia l’Inter, c’è l’annuncio ufficiale!

Il giocatore lascia l’Inter, c’è l’annuncio ufficiale!

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, l’Inter ha annunciato la risoluzione del contratto con Alexis Sanchez. Questo il comunicato del club nerazzurro:

Sanchez, risoluzione, comunicato

“MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell’attaccante cileno Alexis Sanchez.

Il Club desidera ringraziare Alexis per le sue tre stagioni in nerazzurro culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

Termina, dunque, la telenovela legata all’attaccante cileno, che lascia l’Inter dopo l’approdo in nerazzurro dal Manchester United nell’estate del 2019.

LEGGI ANCHE:  Inter-Barcellona, Condò elogia Inzaghi: "Ha avuto tre intuizioni felici"

Nelle tre stagioni trascorse all’ombra della Madonnina, il fantasista cileno ha messo a referto ben 20 reti e 23 assist in 109 apparizioni tra Serie A, Champions League, Europa League, Supercoppa italiana e Coppa Italia, conquistando 1 Scudetto, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana.

L’attaccante nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia del Marsiglia, con il nuovo allenatore Igor Tudor che lo ha a lungo corteggiato in attesa dell’ufficialità della sua rescissione con l’Inter.