Calciomercato Inter, nuova sfida alla Juventus per un difensore: dalla Serie A!

Derby d’Italia ancora prima di scendere in campo: Juventus e Inter durante questa sessione di mercato si sono sfidate più volte. A testimoniarlo è stato l’affare Bremer, a lungo inseguito dai nerazzurri ma poi per questioni economiche non realizzato e ‘scippato’ dai bianconeri.

Lo stesso Nikola Milenkovic è stato conteso tra le due squadre nelle ultime settimane che andavano alla ricerca di un difensore che potesse sostituire le partenze di de Ligt e Skriniar (ancora dell’Inter, ndr). Alla fine il difensore serbo ha deciso di rimanere ancora una volta alla Fiorentina e per lui sarebbe già pronto un nuovo contratto in maglia viola.

Acerbi

Infine l’ultimo nome in ballo è quello di Francesco Acerbi della Lazio. Il centrale biancoceleste rappresenta un’operazione low cost e Lotito di fronte ad una buona offerta potrebbe lasciarlo partire, dato anche il rapporto perso con la propria tifoseria. L’Inter ha incontrato il suo agente Federico Pastorello nella giornata di ieri e starebbe considerando l’ex Milan e Sassuolo l’eventuale sostituto di Ranocchia. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy