Verso Lazio-Inter: arriva la notizia per i tifosi nerazzurri

Si comincia a respirare il clima delle grandi occasioni con l’avvio sempre più imminente del campionato italiano. A breve inizierà la corsa ai biglietti, per accaparrarseli nel minor tempo possibile, evitando che si esauriscano in un batter d’occhio. In vista di uno dei primi big match del nostro campionato, quello dell’Olimpico tra Lazio ed Inter della 3ª giornata di Serie A, i biancocelesti hanno già comunicato le prime informazioni relative alla vendita dei biglietti.

Solo nei prossimi giorni saranno messi in vendita i tagliandi, ma sono già stati resi noti i prezzi: per i tifosi nerazzurri il costo del biglietto sarà di 40 euro.

Lazio Inter
Lazio Inter biglietti

Si attende il pienone nella Capitale, considerando l’immenso calore dei tifosi interisti. I quali hanno fatto registrare un ottimo dato in sede di campagna abbonamenti, sono infatti circa 40mila i sostenitori della Benamata che hanno acquistato una tessera per la stagione 2022/2023.

Simone Inzaghi incontrerà ancora il suo passato. L’intenzione sarà ovviamente quella di portare a casa i 3 punti in uno stadio ostico come quello di Roma. Lo scorso anno l’incontro terminò, tra le mille polemiche, 3-1 in favore della Lazio. I nerazzurri vorranno certamente riscattare quanto accaduto, prendendosi la rivincita.

Elio Granito

Impostazioni privacy